«
»
Assemblea - Comunicato di seduta (Resoconto sommario)

Giovedì 27 Aprile 2017 - 814ª Seduta pubblica

(La seduta ha inizio alle ore 16:00)

La seduta è dedicata al sindacato ispettivo.

Il Sottosegretario di Stato per l'ambiente e la tutela del territorio e del mare Barbara Degani ha risposto all'interrogazione 3-03244 del sen. Zizza (Misto) sulla riserva naturale di Torre Guaceto (Brindisi). L'interrogante si è dichiarato insoddisfatto.

Il Sottosegretario di Stato per la difesa Rossi ha risposto all'interrogazione 3-03695 del sen. Zizza (Misto) sulla salvaguardia dell'autonomia della base della Marina militare di Brindisi. L'interrogante si è dichiarato soddisfatto e vigilerà sugli impegni assunti rispetto alla stazione appaltante.

Il Sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali Franca Biondelli ha risposto all'interpellanza 2-00319, presentata il 4 novembre 2015 e illustrata dalla sen. Paglini (M5S), sui criteri di calcolo dell'ISEE per le persone svantaggiate, che chiedeva al Governo, in conformità di alcune sentenze del TAR, di non considerare i trattamenti assistenziali nel calcolo della situazione reddituale e di non prevedere franchigie maggiorate per i soli disabili minorenni. Con due decreti del 2016 e del 2017 il Governo ha modificato i criteri di calcolo nel senso indicato.

(La seduta è terminata alle ore 16:35 )

FINE PAGINA

vai a inizio pagina