«
»

Notizie

  • Giovedì 17 Gennaio 2019

    Question time in Aula

    L'Aula, giovedì 17 gennaio, ha svolto interrogazioni a risposta immediata, ai sensi dell'articolo 151-bis del Regolamento.
    Il Ministro dell'interno, Matteo Salvini, ha risposto a quesiti sulla riserva di posti per il personale bilingue nelle Forze di Polizia in provincia di Bolzano, sull'agguato mafioso avvenuto a Pesaro il 25 dicembre 2018, sulla realizzazione di un piano straordinario per la sicurezza dell'area di Castelvolturno e sull'arresto di Cesare Battisti e la ricerca dei latitanti all'estero.

    Il Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Marco Bussetti, ha risposto a quesiti sul fabbisogno di docenti di sostegno nel primo ciclo di istruzione, sul mancato funzionamento degli impianti di riscaldamento delle aule scolastiche e sull'insegnamento degli strumenti jazz nei licei musicali.

  • Giovedì 17 Gennaio 2019

    Misure a sostegno Banca Carige: audizione ministro Tria in Commissioni congiunte 6a Senato e VI Camera

    Nelle Commissioni Finanze congiunte di Senato e Camera, giovedì 17 gennaio, alla Camera, è intervenuto il Ministro dell'economa e delle finanze, Giovanni Tria, nell'ambito dell'istruttoria legislativa sul disegno di legge C. 1486, di conversione del decreto-legge 8 gennaio 2019, n.1, recante misure urgenti a sostegno della Banca Carige - Cassa di risparmio di Genova e Imperia.

  • Venerdì 18 Gennaio 2019

    Decreto-legge semplificazioni: seguito esame in Commissioni riunite 1a e 8a

    Le Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavori pubblici proseguono l'esame dell'A.S. n. 989, di conversione del decreto-legge n. 135 del 2018, in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione, avviato nella seduta di martedì 18 dicembre. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno, prorogato nella seduta di martedì 8 gennaio, è scaduto il 9 gennaio. Dal 22 gennaio il provvedimento sarà esaminato in Aula.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina