«
»
Archivio delle notizie
  • Luglio 2019

    • Mercoledì 19

      Articolo 41-bis dell'ordinamento penitenziario: audizione in Commissione Antimafia

      Mercoledì 19 giugno, la Commissione Antimafia ha svolto l'audizione del Direttore del Gruppo operativo mobile (GOM) del Corpo della Polizia penitenziaria, Mauro D'Amico, con particolare riguardo a taluni profili applicativi dell'articolo 41-bis dell'ordinamento penitenziario.

      Decreto-legge servizio sanitario regione Calabria: approvazione definitiva in Aula

      Mercoledì 19 giugno, l'Aula, con 137 voti favorevoli, 103 contrari e 4 astensioni, ha approvato in via definitiva il ddl n. 1315, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 35, recante misure emergenziali per il servizio sanitario della Regione Calabria, incardinato nella seduta del 18 giugno con la relazione della sen. Castellone.

      Testo approvato in via definitiva »

      Dossier di documentazione »

      Audizioni in Copasir

      Il Copasir, mercoledì 19 giugno, ha svolto l'audizione, ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007, del Procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero De Raho e, successivamente, dei rappresentanti di ENI.

      Consiglio europeo del 20 e 21 giugno: comunicazioni del Premier Conte in Aula

      Mercoledì 19 giugno, al termine della discussione sulle comunicazioni che il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha reso in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 giugno, l'Assemblea ha approvato la proposta di risoluzione n. 1 dei senatori Patuanelli e Romeo ed ha respinto tutte le altre.

      Dossier del Servizio studi »

      Audizioni in Commissione Anagrafe tributaria

      La Commissione Anagrafe tributaria, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla riforma della fiscalità immobiliare, mercoledì 19 giugno, ha svolto l'audizione del Presidente dell'Associazione master in diritto tributario, Stefano Betti, e del Presidente di AGEFIS - Associazione geometri fiscalisti, Marco Mion.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina